Le chiedevo quali soluzioni posso trovare a una

le chiedevo quali soluzioni posso trovare a una malatia cronica di polmone eusinofilo che è iniziata nel marzo 2002 Ricovero cura con cortisone un po' di effetti colaterali Recidiva a luglio focolaio su entrambi e polmoni esteso per più di metà polmone. Ricovero cortisone risoluzione dalla sera alla mattina da 35 a 10 di eusinofili effetti colaterali da manuale Ora da anni mi barcameno con piccole quantità di cortisone (Simbicort) per periodi più o meno lunghi alternati a cure omeopatiche e fito- terapiche. Il problema? anche con simbicort ci sono degli effetti colaterali fra i quali sbalzi di pressione alta quando lo prendo. Non ne posso più ci sono alternative al cortisone?
Risposta del medico
ANTONIO CN
purtroppo no. Per via inalatoria i rischi sono molto ridotti.
Risposto il: 29 Maggio 2008