marijuana

salve,scrivo qui perche ho imbarazzo nel raccontarlo alla mia dottoressa,ho 24 anni e una settimana fa (precisamente martedi) ho fatto 6 tiri di marijuana,specifico che non ne assumo quotidianamente ma sporaticamente (è capitato 2 volte in questo anno), il mio problema è che a distanza di giorni avverto ancora uno stordimento, non riesco a rimprende l'IO di come ero prima...di cosa si può trattare ? Svanirà questa sensazione o persisterà ? dovrei eseguire qualche accertamento (analisi,etc...) ? Ho letto della depersonificazione, può trattarsi di essa ? grazie (ho chiuso con i tiri sporadici)....
Risposta del medico
Dr. Antonino Chessa

BRAVO ! Chiudi per sempre. Stai tranquillo, devi aspettare che il veleno che hai messo in corpo si annulli gradualmente. Mi raccomando, non ci provare più se vuoi che il tuo cervello torni a riprendere il ritmo che avevi prima di accostarti a quella PORCHERIA. Un salutone,
A.Chessa

Risposto il: 10 Novembre 2014