Mio suocero e' stato operato 18 mesi fa di un

mio suocero e' stato operato 18 mesi fa di un Tumore primitivo al lobo destro del fegato di circa 9 cm. ora c'e' una Recidiva che si manifesta con 6 noduli tra 2cm e 3cm di diametro lungo la cicatrice dell'intervento. e' in cura a bologna c/o ospedale s.orsola che propone Chemioembolizzazione. vorremmo consulto ulteriore ma non so a chi rivolgermi. disposti anche ad allontanarci dall'italia. grazie del servizio che mettete a disposizione!
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Un Centro altamente sepecializzato nella cura del tumore del fegato si trova a Milano presso l’Ospedale Niguarda, Divisione di Epatologia diretta dal Prof. M. Colombo.
Risposto il: 13 Luglio 2006