Pericolosità di e-cig dopo inserimento di stent coronarici

Sono in attesa della risposta a un quesito rivolto in data 15 / 7 sulla pericolosità o meno di e-cig dopo intervento con inserimento di stent coronarici. Chiedo se un cardiologo cortese e disponibile può aiutarmi a risolvere questo dubbio. Grazie

Risposta del medico
Gianfranco Viciglione
Specialista in Cardiologia

Stia completamente tranquillo. non vi è nessun pericolo se si sottopone all'esecuzione di un ECG dopo PTCA+Stent, anzi è opportuno che periodicamente faccia dei controllo clinico-strumentali presso il proprio cardiologo di fiducia.

Risposto il: 23 Settembre 2019