Premesso,che in famiglia mio padre ,anni 85,e mio

premesso,che in famiglia mio padre ,anni 85,e mio fratello ,anni60,anno il tumore alla prostata.N.B.io anni 55,con un PSA libero di 0,57 --valore di riferimento ng/ml 4""" """ " PSA 2,04 -- "" """ """""""" "" "" "domanda:mi trovo in una condizione normale,o mi debbo preoccupare.? cosa mi consigia.?in atesa,grazie
Risposta del medico
Specialista in Urologia e Andrologia
Preg.mo Signore, i valori del pSA totale risultano normali in un range tra 0 ng/ml e 4 ng/ml. Se leggo bene il Suo valore del PSA totale, risulta di 2,04 ng/ml. Comunque esegua una visita urologica di controllo con relativa esplorazione digito-rettale. Distinti saluti. Dott.Famiano Meneschincheri www.prostatite2002.it
Risposto il: 08 Febbraio 2009