può mangiare certamente quello che mangiare voi genitori

ho un bambino di 10 mesi che pesa 8100 gr è un bambino molto attivo e vivace ed è sempre stato un mangione nonostante il peso, , ma da qualche giorno non ne vuole più sapere di mangiare, anzi basta che veda il piatto della pappa che piange disperatamente. ho provato a cambiare il piatto, e anche le ricette, ma niente. mangia solo yogurt, frutta e biscotto (tutto insieme) e beve molta acqua. quando però è a tavola con noi, ci fa capire che vuole il nostro cibo e infatti se gli allunghiamo qualcosa del nostro piatto apre la bocca. cosa devo fare?
Risposta del medico
può mangiare certamente quello che mangiare voi genitori, evitando i cibi fritti o particiolarmente indigesti e caso mai frullato perche non può masticare.
Risposto il: 14 Maggio 2007