Salve,il mio fratellino di 13 anni in questi

Salve,il mio fratellino di 13 anni in questi ultimi 10 giorni a subito due interventi: uno all'appendicite e qualche giorno dopo gli è stato tagliato un pezzo di intestino perchè si era creata un oclusione.. Oggi facendo un ecografia hanno trovato due cisti in prossimità del fegato. Io vorrei sapere cosa ne comporta e da cosa sarebbero dovute Dai suoi medici non ho avuto risposte esaurienti. Vi ringrazio fin d'ora saluti Giusi
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Le cisti epatiche non hanno alcuna relazione con gli interventi chirurgici subiti. Esse non sono causa di preoccupazione in quanto non comportano alcun rischio sulla salute. Esse sono solitamente congenite.
Risposto il: 09 Giugno 2008