Salve....mentre faccio attivita' aerobica mi

salve....mentre faccio attivita' aerobica mi capita...di avvertire come un battito in meno e un mancamento d'aria che dura 2 secondi massimo,,,,,,,mi succede soprat qunado vado a correre...Nel mese di settembre ho fatto uan visita generale al cuore anche sottosforzo ..e il dottere mi ha detto che il mio cuore e' sanissimo..ho soltanto qualche extrasistole a riposo dovuto allo stress....per motivi di lavoro.,,,,faccio il turnista.IO faccio tantissimo sport e volevo sapere se potrei avere porblemi durante l'attivita' fisica...o altro....
Risposta del medico
Paginemediche
Può continuare a praticare attività fisica e sportiva a livello amatoriale. Programmerei nuovamente un Test Ergometrico e, se non ancora eseguito, anche un ECG Dinamico secondo Holter allo scopo di valutare qualitativamente e quantitativamente l’extrasisotlia che lei segnala in anamnesi.
Risposto il: 30 Marzo 2008