Salvel'ultima volta che mi è arrivato il ciclo è

Salvel'ultima volta che mi è arrivato il ciclo è stato il 31/11/12.Sono andata a far una visita ginecologica il 4 febbraio ed ero alla 5 settimana e la camera era di 5mm (molto piccola).stamattina sono andata di nuovo a controllo dalla ginecologa e la camera era piccola quindi la ginecologa ha supposto un aborto spontaneo. ora devo aspettare che mi arrivino le mestruazioni eccecceccLA MIA DOMANDA E': in questo tempo posso avere rapporti sessuali protetti!?!?!?!?!?Grazie e buona giornata
Risposta del medico
Prof. Antonio Oliviero
Specialista in Ginecologia e ostetricia e Chirurgia generale

certamente si

Risposto il: 07 Febbraio 2013