Scompenso cardiaco acuto nel 1995 con edema

Scompenso cardiaco acuto nel 1995 con edema polmonare 2 infarti nel 1997 ed un intervento all'aorta addominale per rottura Aneurisma Pacemaker biventricolare nel 1999 Terapia con enapren 5, toradiur, zaroxolin monocinque r80, morte improvvisa per mio fratello nel 2002 a 71 anni si poteva fare qualcosa per salvarlo?
Risposta del medico
Paginemediche
Ciò che Lei riporta esprime un Paziente grave, trattato in maniera intensiva ed appropriata.
Risposto il: 26 Luglio 2004