terapia farmacologia

Ho 24 anni, ho partorito un mese fà ed ho forti dolori al fegato e ai reni, soprattutto la sera. ho fatto l'ecografia renale ed epatica, mi hanno detto che il fegato ed i reni stanno bene, però ho dei piccoli calcoli alla coliciste, però poi mi ha scritto che la coliciste non si vedeva bene ed era schiacciata, utile approfondimento diagnostico.... Mi devo preoccupare????
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
E’ molto probabile che la sua sintomatologia dolorosa dipenda dalla colecisti. Certamente le malattie del fegato nonm causano mai sintomi dolorosi. E’ utile prendere in considerazione una terapia farmacologia dei calcoli alla colecisti (acido ursodesossicolico) e verificare l’eventuale miglioramento della sintomatologia dolorosa.
Risposto il: 22 Marzo 2007