Vi ringrazio per la possibilita' che mi date di

vi ringrazio per la possibilita' che mi date di essere ascoltata, ho una paura che deriva da un fatto accadutomi: una mia vicina che so malata di epatite c mi ha dato una banconota, dopo un po' mi sono tagliata facendo i lavori di casa ed ho toccato la ferita con le dita che avevano toccato i soldi. Non so se la banconota fosse sporca di sangue ma qualora lo fosse stata corro il rischio di infezione, dovrei fare degli esami? vi ringrazio ed aspetto con ansia.
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Anche se la banconota fosse stata sporca di sangue non corre il rischio di contagio né è necessario che faccia degli esami.
Risposto il: 25 Giugno 2008