Aneiaculazione

Buongiorno ho 50 anni, diabetico insulino dipendente da 15 anni, da circa un anno, ho rapporti sessuali senza emissione di liquido. Premetto che non ho avuto alcun trauma alle zone genitali e ho familiarità per K alla prostata di padre e zii paterni. Il medico curante minimizza il fatto con l'età e il diabete, consigliate approfondimenti ? Eseguito esame PSA e risultato 1,13. Cordiali saluti

Risposta del medico
Specialista in Andrologia

Il diabete può provocare retrospermia( esame urine con ricerca di spermatozoi dopo eiaculazione). Un urologo potrebbe indagare di più con una uretroscopia. PSA NORMALE.

Risposto il: 23 Agosto 2021