Aneurisma celebrale

Buongiorno. Mi chiamo ho 57 anni. Nel 2010 ho avuto un'emorragia. La natura era un aneurisma. Mi hanno messo Stent e spiraline... Ne avevo altri 3..ma ne sono uscita integra.. Nessuna conseguenza. Gli interventi sono stati fatti in anni successivi. L ultimo 2 anni fa. Sono stata dichiarata guarita quest anno. Prendo solo la pastiglia per la pressione. Ora vorrei tornare a fare spinning... Sono sempre stata sportiva... Non ho nient altro nella vita.. Due gatti e la palestra... Diciamo che è il morale che mi uccide ora... Lei crede che con le dovute precauzioni io possa tornare a fare l unica cosa che mi piace...? La ringrazio per il tempo concesso. Cordiali saluti

Risposta del medico
Specialista in Cardiologia e Angiologia medica

non ravvedo controindicazioni ma è necessario interpellare anche un NeuroRadiologo e rivalutare la RMN

Risposto il: 24 Maggio 2019