Avrei bisogno di sapere dove rivolgermi per

Avrei bisogno di sapere dove rivolgermi per sottoporre mia moglie alla "radiochirurgia stereotassica", mai è stata operata alla Mammella dx dopo vari trattamenti di chemio e di radio, attalmente ha una infiltrazione di Metastasi nel plesso brachiale (dx) con la perdita dell'attività motoria del BRACCIO. Grazie, distinti saluti.
Risposta del medico
Paginemediche
Un centro di riferimento è collocato presso l’istituto oncologico di Bari (responsabile dott. Gadaleta).
Risposto il: 02 Aprile 2004