Buongiorno.. mi scuso per la domanda forse stupida

Buongiorno.. Mi scuso per la domanda forse stupida ma sono in preda all'ansia!Qualche giorno fa ho masturbato il mio ragazzo e poi ( essendo fuori casa) ho pulito la mano con una salvietta umidificata .Una volta rientrata a casa dopo circa 30 minuti mi sono fatta il bidè x lavare i genitali esterni con la stessa mano che mezz'ora prima si era sporcata di sperma.Il mio dubbio è: se dopo il "rapporto" la salvietta non avesse eliminato completamente il liquido seminale ci potrebbe essere il rischio di una gravidanza?Scusate ancora.. Grazie
Risposta del medico
Prof. Antonio Oliviero
Specialista in Ginecologia e ostetricia e Chirurgia generale

mi sembrerebbe un caso da pubblicare................il richio è davvero infinitamente basso

Risposto il: 27 Ottobre 2012