Cervicorragia

Salve ieri ho fatto una biopsia portio, il motivo perché c'è sanguinamento dalla parte del utero! Il mio medico ha deciso di fare questa biopsia ma ho tanto paura per l'esito perchè dovrò aspettare un bel po'! Nel frattempo volevo sapere cosa ne pensa lei

Risposta del medico
Dr. Maurizio Simonelli
Specialista in Ginecologia e ostetricia

Stia tranquilla! Il sanguinamento si dovrebbe risolvere da solo in pochi giorni. Quanto all’esito, se nella peggiore delle ipotesi fosse una displasia grave, si tratta di fare un interventino in anestesia locale che si chiama conizzazione LEEP, con il quale si risolve il problema!

Risposto il: 02 Marzo 2020