da definire

Sono una signora di 54 anni,da due anni ho una specie di crosta in superficie poco sopra la caviglia arrossata intorno..Ogni tanto mi brucia, il mio dottore mi ha detto che non è niente ma non guarisce e la cosa mi preoccupa ..Vorrei postare l'immagine ma non ci riesco, se magari chi mi risponde mi può lasciare l'e mail vi manderei l'immagine..Sono preoccupata.Attendo una vostra rispostaPorgo cordiali salutiUna mamma
Risposta del medico
Specialista in Dermatologia e venereologia e Tricologia

Come è possibile che dopo 2 anni non abbia fatto ancora una visita dermatologica?

Risposto il: 24 Maggio 2012