Da onicotecnica!

salve, circa venti giorni fa a causa di un incidente ho dovuto sottopormi all'estrazione totale dell'unghia dell'alluce con un intervento in anestesia locale.Ora trascorsi alcuni giorni il letto ungueale si sta rimarginando e presenta come una crosticina su tutta la parte.La mia domanda è la seguente:posso sottopormi ad una ricostruzione dell'unghia presso un centro estetico o sarebbe traumatico per l'alluce,potrebbe compromettere la ricrescita dell'unghia?!...so che la ricrescita è lunga e soprattutto in estate non saprei come fare per nascondere questo problema..ringrazio anticipatamente per la vostra risposta.
Risposta del medico
Dr.ssa Ekaterina Bilchugova Luciani
Specialista in Dermatologia e venereologia e Medicina estetica
Salve! nella Sua situazione bisogna affidarsi ad un centro specializzato per la ricostruzione delle unghie da una onicotecnica (figura professionale che si occupa solo di ricostruzione di unghie).
Risposto il: 04 Luglio 2011