Devo operarmi alla vena safena, prendo come

devo operarmi alla vena safena, prendo come antipertensivi, dilatrend 25mg, mexxa compressa la mattina e mezza la sera, prelactal forte
e 4mg +1,25mg e norvasc la mattina, la sera anche tavor 1mg mezza compressa e alle 22.00, 25 gocce di tranquirit, le posso prendere la mattina stessa prima di operarmi in day hospital con anestesia generale?, grazie cordiali saluti
Risposta del medico
Paginemediche
Se Lei deve essere sottoposta ad anestesia generale, è opportuno che la mattina dell’intervento non assuma nulla (anche perché dovrà essere a digiuno), e deve avvisare l’anestesista (che la visiterà nei giorni che precedono l’intervento) delle terapie che assume cronicamente. Cordiali saluti.
Risposto il: 25 Gennaio 2007