Encelofopatia

Mio padre per la.seconda volta presenta sintomi di encelofopatia epatica come posso rimediare aumentando dose di levolac e clistere? Per nn arrivare al coma epatico? Già una volta ci e mancato poco ..posso associare qualche dieta? Grazie ....
Risposta del medico
Dr. Antonio Ascione
Specialista in Epatologia
le consiglio di far fare una valutazione preso un centro specialistico epatologico. La encefalopatia epatica può presentarsi per ragioni dovute ai farmaci (ad esempio eccesso di diuretici) o per dieta incongrua (eccessivo uso di proteine) o insufficienza dell'organo. Occorre una valutazione funzionale accurata per programmare una profilassi adeguata.
Risposto il: 04 Febbraio 2019