Facsite plantate

Salve soffro da 7 mesi di fascite planatre bilatetale a sx lunga zoppicare a dx ho appena i sintomi,ho fatto 10 tecar a piede più 10 onde d'urto a piede più 3 infiltrazioni con cortisone a sx e 2 a dx...la mia domanda è ma come mai ci vuole tanto tempo per guarire? Se assumo dicloreumn150 3 volte a settimana con prot3zione gastrica ma posso andare avanti?nn vorrei incappare in problemi al fegato e reni...cordiali saluti
Risposta del medico
Specialista in Allergologia e immunologia clinica e Medicina interna
Gentile Signore, i FANS, se assunti ad alti dosaggi o per lunghi periodi di tempo possono dare problemi gastrici e renali. Sicuramente il dolore da fascite plantare è spesso insopportabile e quindi necessita di una terapia. Parli con il suo Medico come gestire la terapia. Cordiali saluti
Risposto il: 14 Gennaio 2019