Search

I medici più attivi

Ultimi articoli

14-01-2019

Facsite plantate

Salve soffro da 7 mesi di fascite planatre bilatetale a sx lunga zoppicare a dx ho appena i sintomi,ho fatto 10 tecar a piede più 10 onde d'urto a piede più 3 infiltrazioni con cortisone a sx e 2 a dx...la mia domanda è ma come mai ci vuole tanto tempo per guarire? Se assumo dicloreumn150 3 volte a settimana con prot3zione gastrica ma posso andare avanti?nn vorrei incappare in problemi al fegato e reni...cordiali saluti
Risposta di:
Dr. Gabriele Di Lorenzo
Specialista in Allergologia e immunologia clinica e Medicina interna
Risposta
Gentile Signore, i FANS, se assunti ad alti dosaggi o per lunghi periodi di tempo possono dare problemi gastrici e renali. Sicuramente il dolore da fascite plantare è spesso insopportabile e quindi necessita di una terapia. Parli con il suo Medico come gestire la terapia. Cordiali saluti
TAG: Medicina interna | Ortopedia e traumatologia
er icon on white
Non hai trovato quello che cercavi?
Chiedi un consulto gratuito agli esperti di Paginemediche!