Flgosi

Salve. Dopo 11 giorni di febbre altalenante (37.0 38.4) dolori al collo e alle spalle, gola infiammata, mi sono comparse delle macchie rosse su tutto il corpo e grande prurito. Ora oltre ai "vecchi sintomi" ho ancora febbre altalenante macchie rosse diffuse e bruciore. Che devo fare?
Risposta del medico
Dr. Gina Risetti
Specialista in Chirurgia pediatrica
Salve potrebbe trattarsi di una malattia esantematica con infiammazione in atto. Le consiglio di recarsi dal suo medico di famiglia o in guardia medica per effettuare anamnesi e esame obiettivo. Saluti
Risposto il: 08 Gennaio 2012