Fluoric acidum

ho delle macchie giallastre sui denti da quando ero bambino.Ho provato vari dentrifici sbiancati ma senza esito.Sono andato da alcuni dentisti per il trattamento sbiancante ma mi hanno detto che con il trattamento avrei avuto solo un piccolo miglioramento ma non la soluzione del problema(denti bianchi).Vorrei spere da voi se c'è un medoto naturale sbiancante dei denti o altro metodo.Cordiali saluit e grazie
Risposta del medico
Dr. Francesco Candeloro
Specialista in Medicina alternativa (agopuntura, omeopatia...)
Omeopaticamente parlando non esiste un metodo sbiancante assimilabile a quello tradizionale, anche se spesso le macchie ai denti possono essere la conseguenza di un eccesso di fluoro nell'acqua. Provi pertanto ad assumere per una settimana fluoric acidum 15 ch, due granuli sotto la lingua tre volte al dì per i primi quattro giorni e mattina e sera per altri tre giorni. Se nota anche dei lievi miglioramenti mi ricontatti.
Risposto il: 09 Ottobre 2008