Ho ritirato ora i miei esami del sangue, sono 2

Ho ritirato ora i miei esami del Sangue, sono 2 quelli segnati con l'asterisco: S-COLESTEROLO 203 S-GAMMAGLUTAMILTRANSFERASI 102 gli altri valori risultano tutti nella norma. che ne dite? grazie distinti saluti.
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Il valore di colesterolo risulta lievemente al di sopra dei valori normali. Richiede solo una appropriata correzione dietetica evitando i cibi ricchi di colesterolo (formaggi, latticini, uova, etc). L’aumento della GGT può invece dipendere da varie cause, tra cui l’assunzione di bevande alcoliche, l’uso di farmaci, eventuali patologie epatiche.
Risposto il: 12 Giugno 2006