in blocco androgenico

Egr. DottoreA mio marito di anni 70 è stato diagnosticato un carcinoma localizzato alla prostata come si evince dalla scintigrafia ossesa nonche dalla TAC (fegato, intestino, ecc:) Al momento assume una pastiglia di enantone e una puntura ogni 84 gg: in attesa che il valore del PSA si normalizzi.Oggi però ha un brutto raffeddore forse si tratta di una sindrome influenzale al momento senza febbre, Le chiedo gentilmente se nel frattempo può assumere una pastiglia di aspirina effervescente? Logicamente lunedì contatteremo il Dottore che lo ha in curaLa ringrazio anticipatamente e Le porgo i miei più cordiali saluti. Silvia
Risposta del medico
Specialista in Urologia

Gentile Signora,

la terapia ormonale in corso permette certamente di assumere una breve terapia per la sintomatologia influenzale in corso. Nessun problema.

Saluti

Risposto il: 28 Gennaio 2013