Iperglicemico

Ho fatto gli esami, sono iperglicemico. Il medico non mi ha dato la pillola. Solo dieta. Voglio perdere peso 25 kg. Cosa mangiare. Una dieta giusta. Ho la tiroide IPO prendo 125mg eutirox. Poi prendo la pillola della pressione 300mg aprovel. Si alza la minima.
Risposta del medico
Specialista in Diabetologia e malattie del metabolismo e Endocrinologia e malattie del ricambio
Ridurre il peso aiuta a ridurre anche la pressione arteriosa insieme alla terapia anti ipertensiva , potrebbe comunque aggiungere metformina 1000 dopo pranzo e cena che aiuta a ridurre indulinemia fame e peso
Risposto il: 18 Aprile 2019