linfomegalia

mi hanno diagnosticato linfonodi "reattivi":uno vicino orecchio destro e due sotto ascella destra, tutti tre sono meno di 1 centimetro.valori del sangue sono in norma.la mammografia è in norma.che esami dovrei fare ancora per essere sicura che i linfonodi non siano pericolosi per la mia salute?sarei grata per la risposta.
Risposta del medico
Paginemediche
Non vi sono altre indagini da fare. Deve solo fare dei periodici controlli (ogni 3-4 mesi) presso un ambulatorio di ematologia.
Risposto il: 01 Dicembre 2006