manometriaanorettale

salve e da tanti anni che sofro di ragade anale e da un'anno ho fatto un'intervento di sfiterotomia ma le cose sono peggiorate il dolore si è triplicato e non so più come devo fare adessop per evaquare vado in bagno una volta a settimana ma facendomi un clistere con mezzo litro dib acqua tiepida è contutto ciò al momento di evaquare riempio la tazza piena di sangue e il dolore e isopportabile ,quindi da quando oh fatto l'intervento sono peggio di prima ho fatto varie visite e ogni volta mi scrivono sempre cose diverse ma che non mi servono a niente, ho chiesto di farmi un intervento di anoplastica ma loro mi dicono che nonneò di bisogno, e intando io non ho più una vita il dolore è indescrivibile quindi vi chiedo un consiglio! cosa devo fare? attendendo una vostra risposta vi ringrazio anticipatamente cordiali saluti da antonella
Risposta del medico
Specialista in Chirurgia generale e Oncologia

buongiorno, esegua una manometria anorettale ed ecografia endoanale volumetrica da un buon specialista proctologo e così sapra cosa fare.

Grazie e cordiali saluti

Risposto il: 14 Marzo 2011