miringolplastica

Salve,sono un ragazzo di 28 anni e tramite una visita specialistica ho scoperto di avere il timpano perforato cioè mi manca tutta la membrana timpanica(in effetti da piccolo ho sofferto di otite purulenta ),adesso voglio farmi operare ma non ho idea a quale professionista affidarmi.potrebbe indicarmi il miglior professionista attuale in italia?la ringrazio per la cortese attenzione e resto in attesa di una suo riscontro distinti saluti gianluigi
Risposta del medico
Specialista in Otorinolaringoiatria
Gentilissimo Paziente le consiglio il dott. Giuseppe Malafronte in servizio presso l'Azienda Moscati di Avellino. Lo conosco personalmente ed è molto bravo. Con cordialità Dott. Domenico DI MARIA
Risposto il: 13 Gennaio 2012