OrticariaAngioedema

salve!sono una ragazza di 20 anni e vengo da cagliari..sono disperata perkè sono circa un anno e mezzo ke vado avanti in queste kondizioni,,ho fatto analisi,ricoveri,tantissimi esami,sono persino partita a firenze ma non mi hanno risolto niente..ci sono periodi in cui sto meglio,ma poi scoppio e mi riempio di chiazze sul viso rosse,un prurito assurdo e dolori addominali fortissimi...mi hanno tolto tutti i cibi,io mangio zukine bollite e di karne solo fettina di kavallo e ppure sto malissimo lostesso..non so più kosa devo fare e non so a ki rivolgermi.ho 20 anni e sono un anno ke non vivo più...aiutatemi!
Risposta del medico
ANTONIO CN
Mi spiace, il nostro è un centro di allergologia respiratoria. Dovrebbe rivolgersi ad un servizio di Allergologia Dermatologica, presso un Istituto di Dermatologia. Sicuramente ce n'è uno anche a cagliari. Cordiali saluti
Risposto il: 29 Marzo 2008