otodisplasia

Buon giorno
vorrei sottoporre alla vostra cortese attenzione questo caso. Nel mese di ottobre 2007 è nata mia nipote affetta da malformazione al padiglione auricolare sx(microtia). A Catania ,dopo varie visite ORL non riescono a capire granchè....! Allora vi chiedo, al Policlinico Gemelli, c'è una equipe multidisciplinare che si occupa del caso esposto?. Attualmente, la bambina pesa Kg 5,300, non ha eseguito Tac. Grazie per l'attenzione e per l'eventuale risposta. Vogliate gradire cordiali saluti.
Risposta del medico
Dr. Paolo Rosso
Specialista in Anestesia e rianimazione
Per affrontare il caso di otodisplasia di cui mi parla le consiglio di rivolgersi all'ospedale pediatrico Bambino Gesù di Roma ove la dott.ssa Patricia Cecchi, del reparto di chirurgia plastica, si occupa prevalentemente di questo argomento
Risposto il: 30 Gennaio 2008