paseudoerosione

ho appena fatto un pap test(ho delle perdite ematiche che reputo siano normali dopo il pap test), nell'eco mi hanno riscontrato un utero antiverso nella norma ma con ovai misti entrambi adesi al corpo uterino...cosa comporta questa adesione?può essere pericolosa?mi hanno anche detto che ho una erosione al collo dell'utero
ho 37 anni e ho partorito in modo naturale 5 anni fa quando tutto era nella norma
grazie
Risposta del medico
Dr. MARCO TOMALINO
Specialista in Endocrinologia e malattie del ricambio
l'erosione al collo del'utero può esser causa di sanguinamenti; fatto il pap test si vedrà; il dato ecografico, così come segnalato, non mi semvbra di particolare rilievo
Risposto il: 17 Aprile 2008