protesei

Salve, 2 settimane fa mi sono sottoposta ad una mastoplastica additiva. Partivo da un seno praticamente inesistente ed il chirurgo mi ha inserito una protesi da 255 cc anatomica interamente sottomuscolo. Purtroppo però non sono soddisfatta della forma. La parte superiore del seno è molto piena a differenza di quella inferiore, tanto da non avermi definito il solco sottomammario (che era inesistente già prima dell' intervento). In più sembra che il capezzolo sia posizionato verso la parte bassa del seno. Posso sperare che col passare del tempo la protesi scenda più verso il basso dando più armonia alla forma del seno? È possibile che il chirurgo abbia sbagliato il posizionamento delle protesi?
Risposta del medico
Dr. Dario Graziano
Specialista in Chirurgia plastica‚ ricostruttiva ed estetica e Medicina estetica

 gentile utente, è più probabile che debba attendere ancora qualche settimana per poter valutare il risultato definitvo.

cordiali saluti

Risposto il: 07 Aprile 2014