reinviare

rif. prec. 01243O610C:Egregio dottore, l'ecografia transrettale eseguita riportava:Prostata di dimensioni regolari ed ecostruttura finemente disomogenea. Lobo medio del dm di circa 23mm. non improntante il pavimento vescicale. Non evidenziabili immagini con caratteristiche ecografiche di focalità. Vescicole ad ecostruttura regolare.Quello che La prego di chiarirci, egregio dottore, è il risultato del PCA3 che Le ho riportato con la mia precedente mail (in oggetto) e che non sappiamo interpretare. Purtroppo i tempi di attesa per il controllo sono lunghi e l'ansia ci rode. Può chiarirci qualcosa Lei?Grazie infinite in anticipo. Paola V.
Risposta del medico
Dr. Giuseppe Quarto
Specialista in Urologia e Andrologia
gentile signora putroppo non riesco a recupere il suo precdente post mi invii una mail a info@prevenzioneprostata.com così le posso rispondere
Risposto il: 16 Maggio 2010