reperrtt

Salve, sono una ragazza di 26 anni, ho il problema che quando mi si presentano le mestruazioni sono molto dolorose, e sono costretta ad assumere antifiammatori, ho effettuato la visita ginecologica ma risulta tutto normale. Da cosa dipende questo e cosa posso fare per ridurre il dolore e non prendere continuamente farmaci? Grazie, Juliana.
Risposta del medico
Dr. Lucia Tossichetti
Specialista in Ginecologia e ostetricia
Se nella visita risulta utero retroverso, c'e' poco da fare, ma la dismenorrea, ha sempre una causa...nn e' possibile dire e' tutto a posto. senza dare una spiegazine, quindi torna dal ginecologo, per farti aiutare per queato problema.
Risposto il: 14 Dicembre 2012