spermiocitogramma

Ho fatto il mio ultimo spermiogramma lo scorso novembre, ecco i risultati:World Health Organization 2010volume eiaculato : 4ml dopo 5gg astinenzaph :7.5colore: giallastroviscosità :normaleodore: normalecoagulo :presenteliquefazione dopo 20'batteri : +emazie :assentileucociti :alcunicellule epiteliali :alcunetrichomonas assentenumero totale spermatozoi : 80.000.000numero per ml : 20.000.000agglutinati :
Risposta del medico
Specialista in Andrologia
gent.mo utente, dall'esame risultano delle forme normali dove i valori in percentuale non sono corrispondenti a una somma totale del 100%, quindi poco attendibile e meritorio di essere ripetuto. Cordialità
Risposto il: 04 Dicembre 2011