26-01-2006

Taratura

Sono Portatore di ICD vorrei sapere se quando emette il segnale acustico di pericolo allarme ATIVOL bisogna aumentare il farmaco diuretico, oppure recarsi dal cardiologo. Mi hanno consegnato un apparecchio per misurare il liquido nei polmoni SENTRYCHECK della METRONIC, quando lo uso segna sempre la goccia luminosa mai OK non e' che sia stato tarato male dal cardiologo. grazie tante.
Redazione Paginemediche
Risposta di:
Redazione Paginemediche
Risposta
E’ probabile che l’apparecchio non sia tarato adeguatamente, dal momento che non compare mai il segnale di OK. Quindi è opportuno che avverta il suo cardiologo. Non aumenti il diuretico prima di avere consultato il cardiologo su questo punto.
TAG: Cuore | Malattie dell'apparato respiratorio | Malattie dell'apparato cardiovascolare
er icon on white
Non hai trovato quello che cercavi?
Chiedi un consulto gratuito agli esperti di Paginemediche!