terapa

DA DIVERSO TEMPO MI SONO ACCORTO CHE DOPO UN RAPPORTO ,LA PARTE SX DEL GLANDE MI SI INFIAMMAVA, CON UNA PICCOLA CHIAZZA ROSSA PIU' EVIDENTE. iNIZIALMENTE NON GLI HO DATO IMPORTANZA PENSANDO CHE POTEVA DIPENDERE DALLO SFREGAMENTO, O DAL PROFILATTICO, MA ANCORA OGGI A DISTANZA QUASI DI UN ANNO L'ARROSSAMENTO SI E' ESTESO ALL'INTERO GLANDE SUPERIORE ESCLUSA LA (CHIAMIAMOLA) PUNTA. HO PROVATO A METTERCI GENTALIN, LORENIL 2% CREMA, MI SI SFIAMMA UN POCO MA BASTA UN RAPPORTO O ANCHE IL MASTURARSI CHE TORNA L'ARROSSAMENTO. ALCUNE VOLTE HO LA SENZAZIONE CHE SI GONFI UN POCHINO ED HO ANCHE UNA PICCOLA SENZAZIONE DI DOLORE. c'E' DA PREOCCUPARSI. SPERO MI RISPONDA PRESTO DANDOMI UN CONSIGLIO, INTANTO CERCHERO' DI PARLARNE CON IL MEDICO DI FAMIGLIA. NON L'HO FATTO ANCORA? NON SO DIRLE IL PERCHE' O FORSE PER VERGOGNA. LA RINGRAZIO ANICIPATAMENTE, BUONA DOMENICA.
Risposta del medico
Dr. Giuseppe Quarto
Specialista in Urologia e Andrologia
gentile utente è possibile che la patologia sia data da una secchezza del glande associta forse ad una micosi, ovviamnte per una corretta diagnosi è indispensabile una visita diretta
Risposto il: 13 Febbraio 2010