Tremore alla mano e formicolio alle gambe e piedi

Salve, preciso che sono un ragazzo di 18 anni, è da circa una settimana che accuso un lieve tremore alla mano sx poco percettibile e un lieve formicolio a entrambe le gambe e a volte anche ai piedi. Il formicolio non è continuativo e lo avverto specialmente la sera. Non ho altri sintomi e non soffro di nessuna particolare patologia eccetto la stipsi cronica. Secondo voi può essere lo stress a dare questi sintomi e a cosa potrebbero essere dovuti? Attendo vostra risposta e anticipatamente ringrazio.

Risposta del medico
Prof.ssa Milena De Marinis
Specialista in Neurologia

La consiglio di effettuare una visita neurologica. Gentili saluti. Prof. Milena De Marinis

Risposto il: 28 Settembre 2017