Vorrei mi indicaste cortesemente se nella

vorrei mi indicaste cortesemente se nella provincia di Varese esistono strutture pubbliche all'avanguardia e rinomate nel settore dell'odontoiatria- dalla semplice cura dei denti all'impiantistica d'alto livello ecc...
Risposta del medico
Paginemediche
Purtroppo non siamo in grado di aiutarla. Credo che la soluzione migliore sia contattare la ASL principale e chiedere informazioni relative agli ambulatori di odontoiatria, oppure cercare, presso la facoltà di medicina, la clinica odontoiatrica.
Risposto il: 15 Luglio 2002