Vorrei sapere se posso prenotare una visita di

Vorrei sapere se posso prenotare una visita di controllo oncologica,perchè nella mia famiglia(nonna fratelli di nonna,mio padre alcuni miei zii e due cugini) sono morti o curati per tumori maligli (3polmone ,cervello e reni,2 ossa ,2 intestino ,1 prostata ,1 leucemia ed io sono in cura per un nodulo benigno alla tiroide.Grazie
Risposta del medico
SANDRO GIROTTO
Non c’è nessun problema: si rivolga al numero verde regionale o telefoni direttamente al 0773 6553621
Risposto il: 27 Settembre 2007