Assumo da 10 mesi una capsula di lansoprazolo da

assumo da 10 mesi una capsula di lansoprazolo da 15 tutte le mattine dopo diagnosi ernia iatale, ma assumo anche ai due pasti principali una capsula di deursil da 150 dopo operazione di colicisti causa diagnosi bile spessa. Sono preoccupato dal prolungamento di assunzione del lansoprazolo anche se trovo giovamento con questa cura. altra domanda: i due farmaci possono essere assunti insieme senza problemi? grazie. Giancarlo Rimondotto
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
I due farmaci che riporta nel quesito possono essere assunti insieme senza problemi.
Risposto il: 31 Luglio 2008