Buon giorno mi permetto evidenziare

Buon Giorno Mi permetto evidenziare all'attenzione della Sv.,con preghiera di poter aver un confortante parere, quanto segue : Dall' esame "Ecocardiogramma" ,tra l'altro,mi è stato diagnosticato:- insufficenza mitralica di grado lieve-medio;insufficenza tricuspide lieve ;"alterato rilasciamento diastolico "- Ho 72 anni iperteso assumo,sotto controllo cardiologico varie compresse per tenere a bada la pressione: Enepren-Isopine-Seloken. Sono astemio e non fumo da sempre.C'è pure un fattore ereditario(mio padre iperteso). Sono mono rene da 35 anni e quindi devo stare attento pure alla terapia. Il medico di base mi ha prescritto Cardirene in bustine. Potrei fare qualche altra cosa ? Potete darmi un cortese parere ovviamnte senza alcun impegno .Vi riingrazio .Distinti Saluti Antonio
Risposta del medico
Paginemediche
Mi pare che la terapia sia adeguata e l’esito dell’eco non preoccupante.
Risposto il: 26 Giugno 2008