Buonasera, dopo solo 19 giorni dall'ultima

Buonasera, dopo solo 19 giorni dall'ultima mestruazione ho avuto un nuovo ciclo mestruale, abbondante, senza però alcun Dolore nè disturbo. Ho sempre avuto un ciclo regolare, poco abbondante e senza fastidi. Vorrei sapere da cosa può dipendere, tenendo conto che quattro anni fa ho dovuto sottopormi ad un intervento per una Displasia al collo dell'Utero per papillomavirus. ci può essere un legame? Grazie.
Risposta del medico
Paginemediche
Non credo ci sia un legame con il papilloma virus, la causa va indagata in quanto potrebbe essere semplicemente un fatto funzionale ma non vanno escluse altre cause (es. una gravidanza).
Risposto il: 18 Giugno 2003