Continue erezioni notturne: si tratta di prostatite?

Ho 67 anni e da circa 10 soffro di quotidiane erezioni notturne fastidiosissime. Ho chiesto a svariati urologi e ho svolto approfondite analisi presso la geriatria dell'ospedale S.Chiara di Pisa senza ottenere alcun risultato; tutti mi dicono che trattasi probabilmente di prostatite.
Se qualcuno mi può essere d'aiuto lo invito calorosamente a mettersi in contatto con me. Grazie
Risposta del medico
Gentile lettore,
bisognerabbe capire e sapere che tipo di analisi lei ha svolto. Comunque spesso questa problematica, soprattutto nelle persone che hanno superato l'età dei 50 anni, può essere legata effettivamente ad un problema infiammatorio delle vie uro-seminali, prostata compresa.

Un cordiale saluto.

Risposto il: 31 Agosto 2016