Difficoltà nella prenotazione

Gentile dottoressa, avrei bisogno di un appuntamento urgente per un'alopecia che mi sta provocando una caduta massiva dei capelli. Ho seguito la procedura indicata sul sito paginemediche.it, ma non compare l'area dedicata alla prenotazione. Le chiedo gentilmente come posso fare. Grazie per l'attenzione.
Risposta del medico
Specialista in Dermatologia e venereologia e Tricologia
Cerchi il mio sito internet, dove viene spiegato tutto. Non mi occupo di urgenze, visto che il mio principale lavoro è nei poliambulatori ASL. Cordiali saluti Sonia Devillanova
Risposto il: 14 Ottobre 2019