ESTERASI LEUCITARIA(presente),Leucociti(34-alti),eosinofili(11-bassi) ; Cosa può essere?

Malessere generale,difficoltà a urinare o tal volta la vescica non si svuota completamente,testicoli duri,poca voglia di fare l'amore,male all'orecchio,gonfiore allo stomaco,prurito generale e nella parte anale,confusione tra realtà e fantasia. Ho fatto diverse analisi ,quello che esce è:

  • ESTERASI LEUCITARIA(presente),
  • Leucociti(34-alti)
  • eosinofili(11-bassi)
  • clamidia,sifilide,hiv negativi .

Con questi valori si può capire cosa ho ? sono molto teso perchè vivo cosi da alcuni mesi e non riesco più perchè sto male fisicamente.

Risposta del medico
Specialista in Urologia

La presenza di esterasi leucocitaria nelle urine è in genere correlata alla presenza di una infezione, che però non si correla molto con i suoi disturbi (peraltro molto vaghi) o con gli altri risultati di cui ci riferisce.

A distanza e nell'impossibilità di valutarla direttamente non si può dire molto di più.

Probabilmente il suo medico curante concorderà sulla richiesta di una visita specialistica urologica.

Risposto il: 14 Dicembre 2017