Gentili medici a seguito di un ecografia tiroidea

Gentili medici a seguito di un ecografia tiroidea eseguita il 14/5/09 ho scoperto la presenza di linfoadenopatie a livello latero-cervicali, bilateralmente, del diametro massimo di 14 mm, calcolando che la tiroide sta benissimo, e anche i valori dell'emocromo e ves sono normali, mentre 2 anni fa dai risultati dell'esame del sangue dell' Epstein barr virus risultava: IgG 263,0 e IgM negativo. Il mese scorso ho fatto l'esame del cytomegalovirus e risulta Igc 5.31 e IgM 0.633. Ad oggi i linfonodi sono sempre uguali, da cosa dipendono? Devo fare ulteriori controlli o è normale che ci siano e non mi devo preoccupare? Vi ringrazio e attendo una risposta. Cordiali saluti Laura
Risposta del medico
Paginemediche
non mi sembra niente di grave. Si faccia ricontrollare tra qualche mese
Risposto il: 24 Giugno 2009