Il mio bambino di 5 anni ha gli ossiuri. la sua

Il mio bambino di 5 anni ha gli ossiuri. La sua pediatra gli ha prescritto il vermox da assumere nel seguente modo: una dose giorno 0, una dose giorno 1 , una dose dopo 1 settimana ed una dose dopo 20 giorni dalla prima dose. Dopo 1 giorno dalla seconda dose ha fatto la cacca ed era piena di ossiuri vivi.Volevo sapere se questo è normale o se dovrebbero già essere morti.Grazie, attendo con ansia la Vostra risposta.Cordiali saluti.Alessia
Risposta del medico
Specialista in Allergologia e immunologia clinica e Pediatria

è normale

Risposto il: 18 Luglio 2013